Arte Cultura & Società Ultime Notizie

Bolzano. Sabato prossimo ultima apertura della chiesetta di S. Martino a Campiglio

25 Ottobre 2018

author:

Bolzano. Sabato prossimo ultima apertura della chiesetta di S. Martino a Campiglio

La rete locale dei Volontari per il patrimonio culturale del Touring Club di Bolzano apre le porte della chiesetta di S. Martino a Campiglio per il quarto anno consecutivo, in sinergia tra Parrocchia del Duomo, Touring Club Italiano e Azienda di Soggiorno di Bolzano.
Fino a fine ottobre i volontari Touring cureranno le aperture l’ultimo sabato del mese, mentre nelle altre date saranno svolte rispettivamente dalla Parrocchia del Duomo e dall’Azienda di Soggiorno.
S. Martino a Campiglio, con il suo alto campanile caratterizza il panorama di Bolzano nord lungo l’Autostrada del Brennero, posta in via Innsbruck di fronte alla Mila, accoglierà i visitatori dalle 14.00 alle 16.00. In virtù di un accordo che l’Azienda di Soggiorno ha stretto con il Comune/Provincia di Bolzano, sarà tolto il divieto di parcheggio sotto la chiesa durante le ore di apertura della stessa. Dallo scorso anno ai piedi della chiesa esiste la fermata dell’autobus 183.
Ad accogliere i visitatori sabato 27.10.2018 a San Martino in Campiglio la console di Bolzano del TCI Laura Piovesan Schütz. L’ingresso è libero.
Per informazioni su queste iniziative e adesioni ai “Volontari per il patrimonio culturale” del Touring Club Italiano ci si può rivolgere allo 0471 979711. Inoltre in occasione dell’Anno Europeo del Patrimonio Culturale il Touring Club Italiano propone ai nuovi soci una quota associativa fortemente ridotta.