Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Associazione bolzanina della Polizia di Stato a Roma per i suoi primi 40 anni

12 Ottobre 2018

author:

Bolzano. Associazione bolzanina della Polizia di Stato a Roma per i suoi primi 40 anni

In occasione del 50° anniversario della fondazione dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, la Sezione di Bolzano, guidata dal Presidente Marcello Latini, ha preso parte alle manifestazioni organizzate a livello nazionale per l’evento con un gruppo di 40 soci e simpatizzanti.
Il giorno 29 settembre 2018, presso la Sala Paolo VI, tutti i partecipanti sono stati ricevuti in udienza dal Santo Padre. L’incontro, molto emozionante, è stato preceduto dal concerto tenuto per l’occasione dalla Banda Musicale della Polizia di Stato.
Domenica 30 settembre, ad Ostia (Roma), il gruppo bolzanino ha poi sfilato insieme ad altri centinaia di membri dell’Associazione provenienti da ogni parte d’Italia per festeggiare il VII Raduno Nazionale, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, del Ministro dell’Interno Matteo Salvini, del Capo della Polizia Franco Gabrielli e di numerose autorità civili e militari.
Il Direttivo Anps della Sezione di Bolzano, che conta oltre 300 soci,  intende ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e contribuito all’ottima riuscita dell’evento.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *