Cultura & Società Ultime Notizie

Alto Adige. Aria di Oktoberfest fra le mura del Vinzentinum per i collaboratori e le famiglie di ACS Data Systems, INFOMINDS e CONSISTO

8 Ottobre 2018

author:

Alto Adige. Aria di Oktoberfest fra le mura del Vinzentinum per i collaboratori e le famiglie di ACS Data Systems, INFOMINDS e CONSISTO

Quest’anno i collaboratori di tutte le sedi di ACS Data Systems, INFOMINDS e CONSISTO si sono riuniti, insieme alle loro famiglie, per trascorrere una piacevole giornata all’insegna dell’Oktoberfest presso il Vinzentinum di Bressanone. Erano circa 400 gli ospiti che sono arrivati da Bolzano, Bressanone, Trento, Verona, Venezia e Münster (in Germania) per trascorrere insieme una giornata piena di divertimento per grandi e piccini.
Con la spillatura della “Prima Botte” Hansjörg Cimadom, fondatore di ACS, ha aperto ufficialmente i festeggiamenti. Oltre a Weißwurst, Brezen e boccali di birra non sono mancate neppure le tipiche specialità altoatesine come Tirteln, Strauben e il formaggio di Capriz. La “Vollgas Band” di Barbiano e il DJ Carlo hanno pensato alla musica e anche per i bambini non è mancato un programma divertente.
“Con questa giornata abbiamo voluto ringraziare i nostri collaboratori per il loro impegno quotidiano. E’ sempre bello vedere come i nostri collaboratori si divertono e trascorrono tempo con i loro cari al di fuori della normale cornice lavorativa. Questa è stata la nostra terza festa e siamo sicuri che non sarà l’ultima”, ha commentato con entusiasmo Gabriele Sommavilla, CEO di ACS Data Systems.

In foto: Hansjörg Cimadom, dà il via ufficiale alla festa con la spillatura della “Prima Botte”. 

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *