Musica Spettacoli Ultime Notizie

PIPPO.food.chill.stage, 10 anni di cultura giovanile

24 Settembre 2018

author:

PIPPO.food.chill.stage, 10 anni di cultura giovanile

Ormai dal 2008 i centri giovanili “papperlapapp” e “Arciragazzi” di Bolzano, scrivono una parte della storia della cultura musicale e giovanile a Bolzano. Il PIPPO.food.chill.stage è diventato uno dei pochi posti nella città ove si svolgono concerti dal vivo per un pubblico più grande. I 30 fino a 40 concerti all’anno vanno dal rock e metal, al reggae e hip-hop, sfiorando anche altri generi musicali. Invece circa 1650 ragazzi delle scuole superiori passano la loro pausa pranzo al PIPPO.food, un luogo per lo svago, il relax e la condivisione.
Recentemente sono stati effettuati dei lavori di ristrutturazione, che hanno allievato leggermente la situazione precaria della struttura. Nonostante ciò è necessario un risanamento generale per garantire il funzionamento del PIPPO.
Il PIPPO non si ferma, men che meno in previsione di una data assai importante: sabato, il 6 ottobre il PIPPO festeggerà i suoi 10 anni! Per l’occasione ovviamente non può mancare un programma ricco di musica che si protrarrà dalle ore 15 all’una di notte: 10 band si esibiranno con suoni appartenenti all’Indie Pop, Hip Hop, Rap e Soul. Come Special Guest, i “The Tidal Sleep”, provenienti dalla Germania, concluderanno la serata. L’entrata è gratuita e il PIPPO aspetta grandi e piccoli per festeggiare l’anniversario! Ulteriori info da Eric Righi, eric@papperla.net e su www.papperla.net.
Il PIPPO è gestito dal 2008 dal Centro Giovani papperlapapp e da Arciragazzi. È sostenuto dagli uffici per i giovani della Provincia Autonoma di Bolzano, ripartizione Cultura tedesca, e dalla Città di Bolzano.

10 anni del PIPPO

Data: Sabato 06/10/2018
Tempo: dalle ore 20:30 alle 01:00
Luogo: PIPPO.stage, Via Cadorna, Bolzano
Entrata: Band: H Tea Ducato, An Early Bird, Sarah Louis/Linda/Amelia Wattson, I.G.D.N.,
Hunting Dogs Criva, Chico Jay, DJ Rebo, Flowers&Shelters” “Emo/screamo,
Machete vs VXHC, Polemici, The Tidal Sleep
Informazioni da Eric Righi 0471-053853, eric.righi@papperla.net o su www.papperla.net

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *