Cultura & Società Ultime Notizie

La prima fiera del matrimonio sostenibile

21 Settembre 2018

author:

La prima fiera del matrimonio sostenibile

Domenica, dalle h. 11 alle h.17, alla Biblioteca della Culture del Mondo, in via Macello a Bolzano, va in scena la prima edizione della Fiera del Matrimonio sostenibile. Ad organizzarla è WEthic , un network eco-etico per la festa degli sposi in provincia di Bolzano.
L’intento è di unire fornitori virtuosi in una rete che permetta di valorizzarne le scelte etiche e dia la possibilità al pubblico di trovare facilmente fornitori “green” seri ed affidabili per il proprio matrimonio.
L’intento dei partner si basa su criteri di basso impatto ambientale, regionalità, autenticità e attenzione agli aspetti etici e sociali specifici dell’attività.
Domenica alla Biblioteca delle Culture del Mondo sarà, quindi, possibile vedere in varie zone espositive l’anello, le bomboniere, le partecipazioni e gli inviti, il trucco e l’acconciatura, le fotografie e l’ambiente, la tavola, il pranzo, il brindisi. Una panoramica a 360 gradi per ogni momento del matrimonio pensato e realizzato da chi ha a cuore l’equità, la solidarietà e la sostenibilità.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *