Sport Ultime Notizie

Domenica U17 e U15 di scena a Imola contro il Molise

27 Settembre 2018

author:

Domenica U17 e U15 di scena a Imola contro il Molise

In attesa che, rispettivamente sabato 6 e domenica 7 ottobre, inizino anche i campionati Berretti e under 16, anche in questo weekend scendono in campo, fra le squadre che militano in campionati a carattere nazionale, le sole formazioni under 17 e under 15. Entrambe saranno impegnate nella quarta giornata dei rispettivi campionati ed entrambe saranno di scena ad Imola contro i pari età della locale formazione dell’Imolese.
L’under 17 è in testa alla classifica a punteggio pieno (e in coabitazione col Piacenza) con tre vittorie in altrettanti incontri, la prima contro la Virtus Vecomp per 3-1, la seconda a Piacenza contro la locale formazione della Pro Piacenza per 1-0 e la terza domenica scorsa all’FCS Center contro il Lanerossi Vicenza (3-2). L’under 15 è invece reduce dalla seconda vittoria in tre partite. Due successi intervallati dalla sconfitta a Piacenza contro la Pro Piacenza.
Venendo agli avversari dei nostri ragazzi, l’under 17 dell’Imolese ha conquistato tre punti in altrettante partite, con uno score di una vittoria (in casa contro il Fano) e di due sconfitte, mentre l’under 15 romagnola ha gli stessi punti (6) e lo stesso score dell’under 15 biancorossa.
Sia l’under 15 che l’under 17 scenderanno in campo a Imola questa domenica, 30 settembre: l’under 15 giocherà alle ore 12, l’under 17 alle ore 15.

In foto: la formazione U17 biancorossa.  

 

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com