Sport Ultime Notizie

Contro la Pro Piacenza vittoria per l’U17 e sconfitta per l’U15

16 Settembre 2018

author:

Contro la Pro Piacenza vittoria per l’U17 e sconfitta per l’U15

A Piacenza, contro la squadra locale della Pro Piacenza, nella seconda giornata dei rispettivi campionati, le formazioni biancorosse under 17 e under 15 hanno conquistato tre dei sei punti a disposizione. L’under 17 si è imposta di misura con gol-vittoria di Grezzani, mentre l’under 15 è caduta rovinosamente per 4-0 dopo aver fatto match pari con gli emiliani per più di un tempo (0-0 sino al 12′ del secondo tempo.
Under 17.
Reduce dalla vittoria nel debutto casalingo contro la Virtus Vecomp, sconfitta per 3-1, la squadra allenata in questa stagione da Leonardo Ventura concede il bis, in trasferta, dove si impone per 1-0 grazie alla rete allo scadere del primo tempo di Emil Grezzani. I biancorossi si mantengono al primo posto della classifica a punteggio pieno.
PRO PIACENZA – FC SÜDTIROL 0-1 (0-1)
PRO PIACENZA: Baldini, Farjaoui (41. Romeo), Banieschi (72. Furlan), Cucciati, Ghisoni, Bianchi, Ceruti (41. Calvagna), Bongiorni (72. Baldini), Camelio, Casali (57. Cateni), Persano
Allenatore: Tretter
FC SÜDTIROL: Casaril, Gabrielli, Trompedeller, Catino, Gambato, Giocondo, Davi (77. Untertrifaller), Calabrese, Bertuolo (77. Vinciguerra), Grezzani (68. Tscholl), Pixner (57. Sade)
Allenatore: Leonardo Ventura
RETI/TORE: 40. Grezzani (0-1)
Under 15.
Dopo il vittorioso debutto di domenica scorsa, quando i ragazzi di mister Baiocchi si sono aggiudicati in goleada (4-1) la sfida all’FCS Center contro la Virtus Vecomp, a Piacenza è arrivata una pesante sconfitta per 4-0 contro la locale formazione della Pro Piacenza. I biancorossi hanno retto, bene, per più di un tempo, poi – nella ripresa – Bacher e compagni hanno subìto tre gol nel breve volgere di sei minuti, incassando allo scadere anche il quarto.
PRO PIACENZA – FC SÜDTIROL 4-0 (0-0)
PRO PIACENZA: Di Paola, Castano, Melon, Granelli, Montesissa, Marenghi, Balduzzi, Asdim, Spagnolo (57. Zambetta), Caputo, Semenza (61. Sarogo)
Allenatore: Narducci
FC SÜDTIROL: Marano, Zandonatti, Nischler (51. Montini), Langebner (51. Obexer), Bacher, D’Antimo, Armani, Gruber (70. Palla), Polli, Marth (58. Pecararo), Lechl

Allenatore: Filippo Baiocchi

RETI/TORE: 47. Semenza (1-0), 52. Semenza (2-0), 53. Balduzzi (3-0), 69. Caputo (4-0)

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *