Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Arrestati tre trafficanti e sequestrati alcuni chilogrammi di hashish

19 Settembre 2018

author:

Bolzano. Arrestati tre trafficanti e sequestrati alcuni chilogrammi di hashish

Nel primo pomeriggio di ieri, martedì 18 settembre, presso il casello autostradale di Bolzano Nord, è stata intercettata dalla squadra Mobile una vettura con a bordo un 27enne di origine pakistana ed 28enne di origine afghana che trasportavano cinque Kg. di hashish, occultati sotto la ruota di scorta.
Nella mattinata precedente, i poliziotti della Sezione Narcotici, in occasione di un particolare servizio di osservazione effettuato a Bolzano lungo via Garibaldi, hanno notato una persona, risultata poi essere un 33enne di origine afghana, cedere della sostanza ad un acquirente, giunto sul posto a bordo di una bicicletta, in cambio di alcune banconote. Pertanto, accertato lo spaccio, gli agenti sono intervenuti bloccando sia il compratore, trovato in possesso di 12 grammi di hashish, sia lo spacciatore, con ancora in mano 40 euro appena ricevuti. Quest’ultimo è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria, mentre al consumatore è stato sequestrato lo stupefacente.
Qualche giorno fa, presso la stazione ferroviaria di Bolzano, sono stati bloccati due uomini di origine afghana, provenienti da Verona. La loro perquisizione personale ha portato al sequestro di un Kg. di hashish, occultato all’interno della giacca indossata dal più giovane, un ventunenne che è stato tratto in arresto. L’altro un quarantunenne anch’egli straniero, è stato invece denunciato, perché ritenuto complice del trasporto della droga.

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *