Cultura & Società Ultime Notizie

Alperia si classifica tra i migliori marchi energetici a livello mondiale

12 Settembre 2018

author:

Alperia si classifica tra i migliori marchi energetici a livello mondiale

L’azienda energetica altoatesina Alperia è stata nominata tra i finalisti del Charge Energy Branding Award 2018. Il premio viene conferito annualmente ai provider che si sono distinti nella gestione e comunicazione del proprio brand.

Alperia è rientrata tra i cinque finalisti della categoria “best established brand” in cui concorrevano 80 aziende provenienti di tutto il mondo. È l’unica azienda italiana ad essersi classificata tra i finalisti della suddetta categoria. Altre aziende finaliste provengono da Germania, Finlandia e Canada. La selezione è stata operata da un gruppo di esperti indipendenti attivi a livello mondiale, tra cui agenzie di branding, consulenti aziendali, università ed esperti di marketing.
“Questa nomination è una conferma della gestione coerente del nostro brand e delle nostre strategie di comunicazione a lungo termine, che costituiscono un fattore importante e decisivo per il successo aziendale”, così Johann Wohlfarter, CEO di Alperia. “Siamo stati inoltre particolarmente lieti del fatto che i clienti si siano espressi positivamente riguardo il nostro marchio nell’ambito di un’apposita indagine”.
I premi verranno conferiti in occasione della conferenza Charge Energy Branding alla fine di settembre a Reykjavik, in Islanda.