Cultura & Società Musica Spettacoli Ultime Notizie

Umberto Tozzi a “Merano una sera d’estate”

10 Agosto 2018

author:

Umberto Tozzi a “Merano una sera d’estate”

Gran finale per la rassegna “Merano una sera d’estate”: il 16 agosto (ore 21) in piazza Terme a chiudere la serie sarà Umberto Tozzi, cantautore di successi intramontabili che uniscono generazioni di fans.
Dopo il successo in tutta Europa del “Quarant’anni che Ti Amo” tour, Umberto Tozzi ritorna dal vivo con un nuovo spettacolo nelle piazze più prestigiose d’Italia e del mondo. Oltre a tutti quei brani che lo hanno reso celebre – “Gloria”, “Si può dare di più”, “Gli Altri siamo noi”, “Gente di Mare”, “Dimmi di No”, “Stella Stai”, “Donna amante mia” – l’artista torinese propone anche nuovi brani inediti.
Umberto Tozzi è accompagnato sul palco da Raffaele Chiatto (chitarre), Gianni D’Addese (tastiere) Giambattista Giorgi (basso), Gianni Vancini (sax), Elisa Semprini (violino) e Riccardo Roma (batteria). Il tour è prodotto e organizzato dalla Concerto Music e prodotto dalla Momy Records.
Il concerto è presentato dalla Showtime Agency in collaborazione con l’Azienda di Soggiorno di Merano e Terme Merano.
Ingresso 26,50 euro
Prevendita
Provincia di Bolzano: tutte le librerie Athesia
Merano: Non Stop Music – Bolzano: Bazar
Provincia di Trento: tutte le Casse Rurali
Trento: Centro S. Chiara – Radio Dolomiti – APT – Bazar – Promoevent
Rovereto: Diapason Musicpoint
Internet: www.ticketone.it
Cassa serale il giorno dello spettacolo dalle 19 in piazza Terme

Inoltre a in città avrà luogo mercoledì 15 agosto Supernovanta party a “Merano una sera d’estate”.
Considerato come il più completo e riuscito format dedicato al genere sia in Italia sia all’estero, “Supernovanta Party” è uno spettacolo all’avanguardia che alterna successi nelle piazze e nelle discoteche, perché oltre a racchiudere le migliori hits di un’epoca tornata oggi attualissima, integra un incredibile impatto tanto sul piano visivo quanto su quello acustico. Non si tratta di un semplice Dj set, perché oltre al deejay animano il palco vocalist, cantanti, sax, percussioni in un connubio di luci e laser generati dalle consolle e dai costumi di scena. Per rivivere un’epoca considerata un periodo d’oro per la musica elettronica, con quel suo sound inconfondibile e quel suo spirito libero ed euforico, emblema del passaggio di millennio.

In foto: Umberto Tozzi/c-Dino Buffagni.