Politica Ultime Notizie

Non solo la Lega pronta a sostenere Maurizio Fugatti come candidato per la Presidenza del Trentino

4 Agosto 2018

author:

Non solo la Lega pronta a sostenere Maurizio Fugatti come candidato per la Presidenza del Trentino

Alla fine di un lungo percorso di discussione e confronto è stata oggi scelta la figura dell’on. Maurizio Fugatti per guidare la nuova coalizione per il cambiamento del Trentino, comunicano Mirko Bisesti della Lega, Silvano Grisenti di Progetto Trentino, Luca Guglielmi di Associazione Fassa, Andrea Brocoli e Renzo Gubert di UDC-Centro Popolare, Claudio Cia di Agire, nonché Dario Chilovi di Autonomisti Popolari. Gli esponenti di queste formazioni politiche dichiarano di voler dare una svolta al governo della Provincia di Trento con la convinzione che le scelte future saranno basate sulla volontà di mettere al centro delle decisioni il bene del Trentino e dei trentini.
Da tempo l’on. Fugatti era stato indicato come possibile candidato e nella riunione di oggi si è infine deciso di dare ufficialmente il via alla coalizione composta dalla Lega, da Progetto Trentino, da Agire, dall’Associazione Fassa Fassa, dall’UDC-Centro popolare e da Autonomisti Popolari.
Attendiamo con attenzione le decisioni dei gruppi che si sono avvicinati in questo periodo al nostro progetto che è, per definizione, aperto a chiunque voglia cambiare realmente il governo della nostra Provincia, comunicano inoltre i sostenitori del progetto politico, rendendo noto che nel corso di una conferenza stampa di presentazione del Candidato Presidente on. Maurizio Fugatti verranno descritte le linee programmatiche di coalizione.

In foto: Maurizio Fugatti.