Cultura & Società Spettacoli Ultime Notizie

Finalissima a Bressanone per l’elezione di Miss Trentino Alto Adige

14 Agosto 2018

author:

Finalissima a Bressanone per l’elezione di Miss Trentino Alto Adige

Domenica 19 agosto alle ore 21.00 nella splendida ed esclusiva cornice di Piazza Duomo a Bressanone si svolgerà per il quinto anno consecutivo l’importante serata conclusiva del Concorso Miss Italia in Trentino Alto Adige con la collaborazione della Bressanone Turismo Società Cooperativa, del Comune di Bressanone, assieme a Rotalnord concessionario Nissan per l’Alto Adige, la Sparkasse, la Eurogest e Mas dei Chini.
Lo scorso anno in Piazza Duomo, oltre 2000 persone hanno assistito allo spettacolo fino al termine della serata, momento in cui è stata eletta con il titolo di Miss Trentino Alto Adige, Alice Rachele Arlanch. Alice è arrivata poi a Jesolo e passaggio dopo passaggio è arrivata nella rosa delle 30 ragazze più belle, fino a vincere la corona di Miss Italia 2017.
E sarà proprio lei la madrina e giurata d’eccellenza della serata. Infatti, per chiudere la kermesse delle moltissime date che si sono svolte da maggio ad agosto, non poteva mancare la Miss Italia in carica, che moltissimo deve alla località di Bressanone.
La FINALISSIMA, in cui verrà eletta appunto MISS TRENTINO ALTO ADIGE sarà presentata da Sonia Leonardi, regista ed organizzatrice dell’intera Kermesse che si dice entusiasta di come è andata la stagione: “Ringrazio di cuore le moltissime località che ci hanno ospitato con il consueto entusiasmo, credendo nelle grandi potenzialità dell’evento e dando la possibilità a tutte le persone coinvolte di sentirsi gratificate ed apprezzate: Trento, Lago di Caldonazzo, Borgo Valsugana, Gais, Fiera di Primiero, Mori, Palù del Fersina, Laives, Spormaggiore, Ortisei, Rovereto, Sarnonico, Andalo, Storo, San Vigilio di Marebbe, Canazei, ristorante Valcanover, le Valli Centro Commerciale, Cortina sulla strada del Vino, Bar alla Spiaggia, Bocenago, Vallarsa, Vermiglio Millennium centro commerciale  e Bressanone per la Finalissima”.
Ricco il programma della giornata: le ragazze, curate nel look dallo staff del Salone Divina Hair Studio di Miranda Dedej di Merano, e truccate dalle bravissime Giusy Acunzo e Patricia Do Carno, alla mattina proveranno le coreografie e gli schemi della sfilata, proseguiranno poi nel primo pomeriggio animando le vie del centro di Bressanone realizzando degli shooting fotografici che valorizzeranno la località e le aziende coinvolte nella serata.
Seguirà il momento importantissimo dell’incontro a porte chiuse con la prestigiosa giuria, che vede importanti nomi, che avrà il compito di conoscerle meglio per valutarne personalità e particolarità caratteriali.
Ed alle 21.00 lo show avrà inizio. Dove bellezza, moda e spettacolo si fondono in un’unica serata.
Grazie anche a TrentinoTV, Alto Adige TV, Rttr, Sdf, Video33, RADIO NBC, RADIO ITALIA ANNI 60 e RADIO DOLOMITI, l’Adigetto.it, la Gazzetta della Valli, l’agenzia giornalistica opinione, il quotidiano Adige e il quotidiano Alto Adige.
Miss Trentino Alto Adige oltre alla ambita corona si aggiudicherà un contratto di lavoro con la Soleoshow modelagency e sarà la protagonista di numerose occasioni di grande visibilità, oltre ad accedere alle pre Finali Nazionali di Jesolo in rappresentanza della nostra Regione, assieme alle altre 9 ragazze che ci rappresenteranno per tentare di vincere la corona di Miss Italia.
In caso di brutto tempo l’evento viene spostato al Forum.

In foto : la Miss Italia in carica, Alice Rachele Arlanch.  

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *