Cultura & Società Ultime Notizie

Bolzano. Caramaschi incontra il nuovo dirigente del compartimento della Polizia Stradale del Trentino Alto Adige e di Belluno

7 Agosto 2018

author:

Bolzano. Caramaschi incontra il nuovo dirigente del compartimento della Polizia Stradale del Trentino Alto Adige e di Belluno

Luigi Peluso è subentrato a Costantino Capuano.

Il sindaco di Bolzano, Renzo Caramaschi, ha ricevuto oggi in visita di presentazione, il nuovo dirigente del compartimento della Polizia Stradale del Trentino Alto Adige e di Belluno, Luigi Peluso, subentratoa Costantino Capuano che ha assunto l’incarico di Questore di Siena.
Entrato in Amministrazione nel 1988, il Primo Dirigente della Polizia di Stato, ha maturato una profonda esperienza e competenza nel settore dell’ordine pubblico, soprattutto nel capoluogo campano. Peluso ha prestato servizio anche in Calabria, prima come Dirigente presso la Questura di Cosenza, poi come Vicario del Questore di Catanzaro, prima di assumere il delicato incarico di Vicario del Questore di Bari.
Nell’amichevole incontro il Sindaco Renzo Caramaschi ha formulato al nuovo dirigente i migliori auguri di buon lavoro nella nuova sede, assicurando la massima collaborazione da parte della Città per quanto riguarda le proprie competenze in ambito di mobilità.

In foto: Caramaschi e Peluso.