Cultura & Società Sport Ultime Notizie

Birra FORST sostiene il calcio altoatesino

17 Agosto 2018

author:

Birra FORST sostiene il calcio altoatesino

Nella stagione 2018/2019 Birra FORST sostiene e sponsorizza tutte le manifestazioni delle varie coppe a livello Provinciale (Coppa Italia – Coppe Provinciali). La partnership è stata ufficialmente confermata nel corso di una visita del Presidente del Comitato Autonomo di Bolzano FIGC- LND, Paul Georg Tappeiner, nel Bräustüberl FORST.

Durante la sua visita presso Birra FORST, Paul Georg Tappeiner ha preso in consegna uno dei futuri trofei, sotto forma di un boccale di birra, per i vincitori delle rispettive Coppe.
Birra FORST sosterrà nella stagione 2018/2019, come partner forte, l’Eccellenza e la Promozione, l’Eccellenza Femminile e il calcio a 5 Serie C1 (Coppa Italia), e la 1 °, 2 ° e 3 ° Categoria (Coppa Provincia). Si inizia questo fine settimana, sabato, 18 agosto, e domenica, 19 agosto, con il primo turno della FORST Cup (Coppa Italia – Coppe Provinciali).
“Con un brindisi speciale ringrazio Birra FORST per il prezioso sostegno che ci dà, e con l’augurio di assistere a tante partite entusiasmanti “, conclude Paul Georg Tappeiner.

In foto: Andreas Palla, Sponsoring & Eventmanager die Birra FORST, e Paul Georg Tappeiner, presidente del Comitato Provinciale Autonomo di Bolzano della FIGCLND, hanno confermato la collaborazione presso il Bräustüberl FORST.