Cultura & Società Spettacoli Ultime Notizie

Trento. GIARDINO D’ESTATE RAGAZZI, l’appuntamento è per giovedì 19 luglio con «IL TÈ DEI MATTI»

16 Luglio 2018

author:

Trento. GIARDINO D’ESTATE RAGAZZI, l’appuntamento è per giovedì 19 luglio con «IL TÈ DEI MATTI»

Secondo appuntamento con il GIARDINO D’ESTATE RAGAZZI, rassegna promossa dal Centro Servizi Culturali S. Chiara e dedicata ai più piccoli. Giovedì 19 luglio, alle ore 17.30, sotto la pagoda del Giardino S. Chiara, la Scuola di circo – Bolla di Sapone di Trento proporrà lo spettacolo – ad ingresso libero – «IL TÈ DEI MATTI»
Ispirato al famoso racconto di Alice nel Paese delle meraviglie, e realizzato dalla scuola di circo Bolla di Sapone di Trento, «IL TÈ DEI MATTI» è uno spettacolo che si rivolge a tutta la famiglia, adulti e bambini: uno show in grado di stupire il pubblico, grazie a personaggi stravaganti e divertenti che lasciano gli spettatori a bocca aperta, ammaliati dalle mille sfaccettature dell’arte circense, con numeri di giocoleria, equilibrismo, acrobatica aerea e molto altro ancora. Lo spettacolo ha una durata di 50 minuti circa.
La scuola Bolla di Sapone, diretta da Tommaso Brunelli, è una scuola di circo che conta ormai più di 150 allievi, e che offre attività ricreative, sportive ed educative per bambini e ragazzi, cercando di proporre un circo nuovo a tutti quelli che hanno il coraggio di provare e che hanno la voglia e il piacere di sentirsi curiosi.
L’ appuntamento con «Il tè dei matti» è per giovedì 19 luglio, alle ore 17.30, presso il Giardino S. Chiara.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *