Cultura & Società Ultime Notizie

Terlano, nuove opportunità per un appartamento in cooperativa

7 Luglio 2018

author:

Terlano, nuove opportunità per un appartamento in cooperativa

10 nuovi alloggi per l’edilizia agevolata nella zona “Unterkreuth” a Terlano: Le persone interessate possono presentare domanda fino al 31 agosto 2018.

L’amministrazione comunale di Terlano ha aperto la possibilità di presentare le domande per l’assegnazione del terreno agevolato nella zona di espansione “Novale di Sotto”. È prevista, infatti, in questa zona la costruzione di 9-10 alloggi per persone residenti a Terlano o che hanno il posto di lavoro in questo Comune. L‘associazione di rappresentanza delle cooperative Legacoopbund sta formando un gruppo di persone interessate alla costituzione di una cooperativa per presentare la domanda in Comune entro il termine fissato (ore 13.30 di venerdì 31 agosto 2018). Per l’assegnazione delle aree destinate all’edilizia agevolata, le cooperative edilizie hanno, infatti, la precedenza sui richiedenti singoli.
Legacoopbund è a disposizione per fornire agli aspirati soci ulteriori informazioni, oltre alla possibilità di controllare i requisiti e calcolare il relativo punteggio. Sul sito di Legacoopbund è possibile scaricare i moduli necessari. I moduli si possono ritirare anche presso gli uffici di Legacoopbund in Piazza Mazzini 50-56 a Bolzano.

Per informazioni: Serena Wörndle, serena.woerndle@legacoopbund.coop, Tel. 0471 067100, www.legacoopbund.coop