Cultura & Società Spettacoli Ultime Notizie

Sonia Soul a “Merano una sera d’estate”

23 Luglio 2018

author:

Sonia Soul a “Merano una sera d’estate”

Secondo spettacolo, mercoledì 25 luglio alle 21 sulla terrazza del Kurhaus (Lungo Passirio), della rassegna “Merano una sera d’estate”. La rassegna firmata dall’Azienda di Soggiorno propone gratuitamente “Sonia Soul”, il nuovo progetto musicale rivolto alla grande musica del passato e del presente unita in una sola anima: il soul. La voce di Sonia Ferrari, avvolgente e con le sue sfumature black, unita all’energia dei suoi musicisti, tra i più conosciuti professionisti del panorama meranese e bolzanino, punteranno dritte al cuore del pubblico con grinta e passione.
Protagoniste sono le note di artisti internazionali come Etta James con la romantica “At last” o la più aggressiva “I just wanna make love to you”, quelle di Aretha Franklyn con la sua “Respect” o del maestro Barry White con “Just the way you are”. Presenti anche le influenze di cantanti più recenti come Beyonce, Amy Winehouse, Alicia Keys. Dunque i grandi nomi del passato intrecciati alle vibrazioni più attuali del neosoul, del funk e dell’R&B in una fusione di eleganza, freschezza, energia ed emozione.
Con Sonia Ferrari, saliranno sul palco Paolo Callegari (tastiere), Roberta Manzini (cori e voce), Francesco Trebo (sax), Salvatore Cosentino (basso), Pilo Berton (batteria) ed Enrico Girotti (chitarra).

Merano una sera d’estate – programma completo

11.07 – ore 18.45: UNI-BIGBAND HALLE – piazza Terne – gratuito

25.07 – ore 21.00: SONIA SOUL – terrazza Kurhaus Lungo Passirio – gratuito

01.08 – ore 21.00: BREAK FREE – QUEEN TRIBUTE SHOW – piazza Terme – gratuito

08.08 – ore 21.00: THE ELTON SHOW – ELTON JOHN TRIBUTE – piazza Terme – gratuito

15.08 – ore 21.00: SUPERNOVANTA PARTY – piazza della Rena – gratuito

16.08 – ore 21.00: UMBERTO TOZZI – piazza Terme – Ticket: euro 26,50 – prevendita online su ticketone e nelle librerie Athesia

In foto: Sonia Soul/c-Sonia Ferrari.