Cultura & Società Ultime Notizie

Dine Wine & Music – il meglio della gastronomia in piazza Duomo a Bressanone

10 Luglio 2018

author:

Dine Wine & Music – il meglio della gastronomia in piazza Duomo a Bressanone

Una calda notte d’estate nel centro storico di Bressanone, deliziose specialità dell’Alto Adige, gli ottimi vini della regione accompagnati da musica suonata dal vivo e bella atmosfera sono gli ingredienti unici di questo evento gastronomico musicale.

Cucina sudtirolese e vini della Valle Isarco. Giovedì 9 agosto torna “Dine, Wine & Music” in piazza Duomo a Bressanone. I migliori ristoratori brissinesi vizieranno ancora una volta gli ospiti con prelibatezze altoatesine e altre specialità. Al motto di “Dine, Wine & Music” i ristoranti della zona serviranno in piazza piatti deliziosi accompagnati dai migliori vini della valle.

Vino Rosso – composizioni musicali dall’Alto Adige. In sintonia con il tema della serata, l’evento è accompagnato dalla band altoatesina Vino Rosso che, riconoscendo il potenziale delle tre lingue, canta e suona in tedesco, italiano e inglese. I sette musicisti stupiscono con il loro Alpine Reggae, in cui mescolano jazz, ska e musica folk tradizionale, in uno stile del tutto nuovo. Con i loro ritmi vivaci spingono la gente a ballare, e garantiscono allegria e divertimento.    

Giovedì 9 agosto 2018. La serata gastronomico-musicale inizia alle ore 18 nella splendida cornice di piazza Duomo a Bressanone ed è offerta dai ristoratori brissinesi, dall’Unione Albergatori e pubblici esercenti cittadina e da Bressanone Turismo. Per maggiori informazioni: www.facebook.com/dinewinemusic

Foto/c-Helmut Moling.