Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Tentato furto in abitazione, arrestato straniero

30 Luglio 2018

author:

Bolzano. Tentato furto in abitazione, arrestato straniero

Nella serata di sabato, alle ore 21.40 circa, è giunta alla sala operativa della Questura una richiesta d’intervento presso un condominio di questo Viale Druso per via della presenza di un ladro all’interno di un appartamento.
Il malfattore, verosimilmente pensando che in casa non ci fosse nessuno, dopo aver forzato una finestra della camera da letto, si è introdotto all’interno dell’abitazione, dove però è stato sorpreso dal figlio del proprietario il quale stava uscendo dalla doccia.
Grazie al pronto intervento degli Agenti, chiamati immediatamente dal proprietario, il fuggitivo è stato  immobilizzato con non poca fatica ed identificato per K. A., cittadino tunisino, già noto alle forze dell’ordine, per precedenti analoghi.
Dopo le formalità di rito, il predetto è stato tratto in arresto e associato alla locale Casa Circondariale a disposizione dell’A.G.
Il Questore RACCA ringrazia i cittadini per il costante contributo che danno nell’individuazione dei malviventi, ma raccomanda di contattare sempre le Forze dell’Ordine e non mettere in atto iniziative personali che possano mettere in pericolo la propria incolumità.