Sport Ultime Notizie

Bolzano. PASSION GALA, il grande pattinaggio torna al Palaonda

19 Luglio 2018

author:

Bolzano. PASSION GALA, il grande pattinaggio torna al Palaonda

Il 4 gennaio 2019, ore 20. Donazione agli Operatori del Sorriso della CRI.

Un territorio di grandi tradizioni nelle discipline sportive del ghiaccio, un pubblico, quello del Palaonda di Bolzano, che ha sempre mostrato grande passione e competenza: con queste premesse non poteva durare a lungo l’assenza nel cartellone degli eventi di un importante appuntamento con i grandi campioni del pattinaggio di figura che sarà possibile applaudire nuovamente il 4 gennaio 2019, alle 20.00, conil PASSION GALA.

“Sono particolarmente felice di promuovere e sostenere un evento sportivo e di intrattenimento di questo calibro” ha ribadito l’assessore allo Sport Angelo Gennaccaro “è infatti una priorità dell’assessorato portare a Bolzano sempre più eventi sportivi di livello, appassionanti e coinvolgenti, nelle diverse discipline, per contribuire a diffondere l’amore per gli sport nella nostra Città, ma anche per renderla più attrattiva per i concittadini e per i turisti. In questo caso, lo scopo benefico dell’iniziativa, ne esalta ulteriormente il pregio” .

Momento di sport e spettacolo, ma anche di solidarietà, a lungo sognatoe fortemente voluto dal Comitato Organizzatore (Danila Chiarini, Lorenzo Magri, Fabio Signorini, Presidente Nicoletta Ingusci), PASSION GALA  è diventato realtà grazie anche alla condivisione del progetto e al sostegno dell’Amministrazione Comunale. L’obiettivo dichiarato è quello di dare continuità negli anni all’iniziativa puntando alla qualità assoluta dei protagonisti, i fuoriclasse di questa disciplina affascinante che non è solo la somma matematica di salti e trottole, quanto piuttosto un momento magico di “arte in movimento”. LA SOLIDARIETÀ BOLZANO PASSION GALA devolverà parte degli utili all’iniziativa “OPERATORI DEL SORRISO” di Croce Rossa Italiana: la donazione sarà suddivisa in parti uguali tra la Sede Nazionale e la sezione di Bolzano (“Fuori di Testa”)

LO STAGE
Nel programma di BOLZANO PASSION GALA anche uno stage tecnico che darà a tutti i partecipanti l’opportunità di vivere in prima persona questa esperienza affascinante. L’iniziativa è aperta a tutti i livelli di pattinatori agonisti ed amatoriali, italiani e stranieri. Tutti gli atleti iscritti saranno inseriti nelle coreografie collettive durante lo show, un’occasione unica per pattinare fianco a fianco con i campioni del pattinaggio internazionale

CLUB AMICI DI PASSION GALA
A partire da settembre 2018 si costituirà il Club “Amici di Passion Gala” che organizzerà sessioni periodiche di allenamento per preparare la coreografia di apertura: potranno partecipare liberamente tutti gli atleti di tutte le società sportive della Regione. Lavorare tutti insieme per un obiettivo importante è il modo migliore per superare le tradizionali rivalità.

BIGLIETTI
Le prevendite dei biglietti inizieranno ad agosto tramite TicketOne e da settembre presso l’azienda di Soggiorno e Turismo di Bolzano.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *