Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Investimento di via Einstein, si ricerca testimone

23 Luglio 2018

author:

Bolzano. Investimento di via Einstein, si ricerca testimone

La Polizia Municipale è alla ricerca di testimoni che hanno assistito all’infortunio stradale avvenuto domenica 22 luglio, poco prima delle 12.30, in via Einstein in direzione di Laives.

Lunedì mattina sono proseguite le indagini da parte del Nucleo Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di via Galilei per stabilire l’esatta dinamica dell’evento.
In particolare si cerca il conducente di un Audi scura che viaggiava a tergo del motociclo coinvolto nel grave incidente.
È emerso per l’appunto che dietro al motociclo, che ha investito l’anziano ciclista, vi era in transito un’autovettura Audi di colore scuro, il cui conducente ha visto con ogni probabilità le fasi culminanti dell’infortunio e potrebbe quindi essere di grande aiuto agli inquirenti.
Intanto restano purtroppo gravi le condizioni del ciclista 85enne, il quale è attualmente ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale regionale di San Maurizio.
Chiunque fosse in grado di fornire elementi utili alle indagini è pregato di contattare il Comando di via Galilei ai numeri telefonici 0471/997715 – 0471 997716 oppure 0471 997777