Cultura & Società Ultime Notizie

Bolzano. Il venerdì è Fantasy, nel regno del finger food la musica di qualità

5 Luglio 2018

author:

Bolzano. Il venerdì è Fantasy, nel regno del finger food la musica di qualità

È sempre più Fantasy il venerdì di Bolzano e questa settimana conferma quella che ormai è diventata una regola. L’atmosfera della terrazza lounge è diventata caratteristica di questa stagione e gli ingredienti sono semplici e molteplici.

Anche domani sera, a partire dalle 18.30, l’aperitivo sarà centrale dello storico locale bolzanino con un dj set strutturato su musica di alta qualità per un appuntamento curato con “Bellavita Events”. La commistione di generi, infatti, sarà il fil rouge che accompagnerà tutta la serata. Il deep house, nata nei sobborghi di Chicago come sottocategoria della house più modellabile su atmosfere lounge, sarà accompagnata dal sax esplorando armonie e grooves nuovi. Un percorso guidato dalle mani di Alberto Mattei, conosciuto in città per essere uno dei sassofonisti della “The Homeless Band”. In questa linea si inserisce anche il tropical sound con screziature più estive e latineggianti reso famoso da artisti come Thomas Jack, Kygo, Klingande o Lost Frequencies. Ad esplorarlo saranno i dischi di Ademix che si occuperà del dj set.
Per quanto riguarda le coccole alla pancia ecco una nutrita schiera di finger food innovativo e un cono di fritto misto integrale con patate dippers, olive ascolane e salsa allo yogurt extra.
Musica, cibo di qualità e un’ambientazione unica. Un viaggio nella sperimentazione con la forza della tradizione.