Politica Ultime Notizie

Trento. Assemblea Provinciale Autonomisti Popolari. 150 persone per fare il punto a sette mesi dalla nascita del movimento

16 Giugno 2018

Autore:

Trento. Assemblea Provinciale Autonomisti Popolari. 150 persone per fare il punto a sette mesi dalla nascita del movimento

L’altro ieri sera alle 20.00 l’Assemblea provinciale degli Autonomisti Popolari alla presenza del cons.Walter Kaswalder.
Presso la sala della Circoscrizione Oltrefersina di Trento si sono ritrovati in 150 per fare il punto a sette mesi dalla nascita del movimento Autonomista.
La sala strapiena della Clarina ha dato la misura della popolarità in costante crescita dell’Associazione culturale e politica degli Autonomisti Popolari; oltre 150 persone hanno dapprima votato una modifica tecnica dello statuto in vista delle elezioni di ottobre e poi hanno ascoltato con grande attenzione le relazioni politiche e programmatiche del Portavoce Dario Chilovi e dei relatori dei vari gruppi di lavoro che stanno confezionando il programma elettorale. E’ stato illustrato il percorso politico che sta portando il movimento ad essere la componente autonomista della nuova coalizione territoriale che si propone di governare il Trentino assieme al centrodestra a partire dal prossimo mese di ottobre.
Improntate sulla concretezza e sulla profondità le relazioni che hanno destato nel pubblico presente una ottima sensazione: il Movimento guidato da Kaswalder è pronto a fare la sua parte nel futuro del Trentino. Il cons. Walter Kaswalder ha svolto la relazione conclusiva invitando tutti i presenti ad impegnarsi per la coalizione dell’alternanza e del cambiamento dopo vent’anni di centrosinistra ed ha esortato i presenti a dare il proprio contributo in termine di idee e di impegno personale.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com