Arte Cultura & Società Ultime Notizie

Bolzano. Le opere pittoriche di Monica Pizzo in mostra alla Fondazione Rainerum

25 Giugno 2018

author:

Bolzano. Le opere pittoriche di Monica Pizzo in mostra alla Fondazione Rainerum

Mercoledì 27 giugno alle ore 18:00 avrà luogo presso la Fondazione Rainerum di Bolzano, Via Giosuè Carducci, 7,  l’inaugurazione dell’artista bolzanina Monica Pizzo. La pittrice bolzanina che non è certo un volto nuovo nel capoluogo altoatesino ha al suo attivo importanti riconoscimenti in Italia e all’estero. Recentemente ha esposto anche presso la Camera dei Deputati all’interno di un progetto contro la violenza sulle donne. In occasione dell’inaugurazione della prima personale di Monica Pizzo a Bolzano saranno presenti il Presidente della Fondazione Rainerum Mauro De Pascalis, il vice-presidente della Provincia di Bolzano Christian Tommasini, l’Assessore alla Cultura del Comune di Bolzano Sandro Repetto, la pittrice Alda Picone, nonché il Presidente dell’Azienda di Soggiorno e Turismo di Bolzano Paolo Pavan.
Durante la vernissage Monica Pizzo realizzerà un’opera che destinerà alla Fondazione Rainerum. Il dipinto sarà degnamente collocato all’interno della “Sala Azzurra” della Fondazione.
La mostra che sarà inaugurata dopodomani resterà aperta al pubblico fino a metà luglio. Un evento da non perdere, per intenditori e non.

In foto: l’artista Monica Pizzo.   

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *