Cultura & Società Ultime Notizie

„Bolzano ama la cultura“, allestito un nuovo punto vendita in Piazza Walther a Bolzano

19 Giugno 2018

author:

„Bolzano ama la cultura“, allestito un nuovo punto vendita in Piazza Walther a Bolzano

Con l’arrivo dell’estate si avvicinano anche i tradizionali eventi culturali che da anni la città propone. Sono ormai diventati parte dell’offerta culturale della nostra città la Bolzano Danza, il Bolzano Festival Bozen, il festival Transart.

Per agevolarne la fruizione da parte del pubblico, nonché per promuovere anche altri importanti eventi culturali, la Fondazione Teatro Comunale ed Auditorium ed il Comune di Bolzano, in collaborazione con Fondazione Haydn di Bolzano e Trento – Fondazione F. Busoni – Fondazione G. Mahler – Transart – Teatro Stabile di Bolzano – Vereinigte Bühnen Bozen, ha stipulato una convenzione per la vendita dei biglietti per le relative manifestazioni. A questa convenzione si affianca anche l’Azienda di Soggiorno della città di Bolzano.
Il punto vendita è posizionato in una casetta in legno sulla centralissima Piazza Walther. Sarà inoltre possibile avere informazioni sull’ampia gamma di programmi culturali, estivi e non, nonché acquistare i biglietti stessi. L’apertura è quotidiana fino al 30 settembre 2018, dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 20.
I ticket sono acquistabili anche on-line sul sito www.ticket.bz.it, presso la Cassa del Teatro Comunale in Piazza Verdi, nonché presso le 13 filiali convenzionate della Cassa di Risparmio (11 in tutta la Provincia di Bolzano, 2 in Trentino).

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *