Economia Ultime Notizie

Michl Ebner confermato Presidente della Camera di commercio di Bolzano

24 Maggio 2018

author:

Michl Ebner confermato Presidente della Camera di commercio di Bolzano

Sempre grande attenzione ai bisogni delle imprese altoatesine, questo l’orientamento della Camera di commercio di Bolzano”dichiara Michl Ebner
Riconfermato ieri Michl Ebner alla carica di Presidente della Camera di commercio di Bolzano per un ulteriore mandato. Con 35 voti su 47 presenti Michl Ebner ha raccolto il consenso della maggioranza assoluta dei Consiglieri camerali. Undici  voti sono andati a Walter Amort, la cui candidatura alla Presidenza era stata proposta dall’Unione commercio turismo servizi – hds.
“In quanto partner dell’economia ,la Camera di commercio si orienterà nei prossimi anni ancora di più ai bisogni delle imprese altoatesine”, ha dichiarato Ebner. Un ulteriore desiderio e proposito del Presidente è il proseguimento della buona collaborazione della Camera di commercio con le associazioni economiche tedesche e italiane.
Dopo la dichiarazione programmatica del Presidente  sono stati eletti, sempre a scrutinio segreto e a maggioranza assoluta, gli altri undici membri della Giunta camerale. Si tratta di Federico Giudiceandrea, Barbara Jäger, Martin Haller, Markus Rabanser, Annemarie Kaser, Leo Tiefenthaler, Stefan Pan, Sandro Pellegrini, Elio Pidutti, Manfred Pinzger e Johanna Santa Falserlida.

In foto, Michl  Ebner, Presidente Camera di Commercio

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *