Arte Cultura & Società Ultime Notizie

Bolzano. Vernissage del Palladio, e Ottica Calderari sostiene l’iniziativa con premi

26 Maggio 2018

author:

Bolzano. Vernissage del Palladio, e Ottica Calderari sostiene l’iniziativa con premi

Ars Cromatica, il vernissage della mostra d’arte degli elaborati realizzati dai corsisti del Palladio si terrà martedì 29 maggio nell’Aula Magna “Gaetano Gambara” della sede UPAD di via Firenze 51 a Bolzano alle ore 18.00.
La mostra ha ricevuto nelle passate edizioni importanti attestazioni di stima e gli organizzatori, oltre agli autori, si aspettano anche quest’anno analogo successo.
In un mondo in cui la valorizzazione della cultura appare oltremodo necessaria, vanno lodati coloro che decidono di investire in ambienti culturali. È questo il caso di Ottica Calderari, che ha voluto dedicare parte del proprio budget aziendale destinato alla pubblicità, non ai canali tradizionali, ma alla Federazione culturale Upad.
Questo è il valore, anche simbolico, della convenzione che verrà firmata martedì 29 maggio tra Stefano Calderari, titolare di Ottica Calderari e il Prof. Lucio Lucchin, Presidente della Federazione Culturale “Gaetano Gambara” – Upad.
Obiettivo dell’accordo è una visibilità reciproca dei propri brand, da una parte attraverso la presenza di due vetrine di occhiali che fanno parte delle ultime collezioni disegnate dallo stesso Stefano Calderari per le migliori griffe del settore, comunicazioni promozionali attraverso materiale cartaceo, video, social e web, diretto ad un pubblico abituato a “consumare” cultura, anziché ad un pubblico più generalista. Dall’altra ci sarà anche un contributo finanziario da parte di Stefano Calderari alla Federazione CGG Upad, sconti esclusivi per gli iscritti alla Federazione Upad e gadget.