Cultura & Società Ultime Notizie

Bolzano. Venerdì al Fantasy una serata dedicata alla bella vita

16 Maggio 2018

author:

Bolzano. Venerdì al Fantasy una serata dedicata alla bella vita

Il 18 maggio il primo appuntamento targato 28 Fantasy Lounge: aperitivo con live Nicola Mei e dj set di Alessio B.
Il venerdì è Fantasy. Il lounge di corso Libertà ha scelto il 18 maggio per la prima serata di una collaborazione con “BellaVita Events”, player protagonista nell’organizzazione delle serate di intrattenimento in città. Le scelte di “BellaVita” guidata da Miki Picarella e Mattia Sembianti hanno sempre fatto centro.
Questa volta, però, la creatività di BellaVita si innesta in un contesto di grande storia come il Fantasy. Un lounge che ha scelto negli ultimi anni l’alta qualità come stella polare.
Venerdì, dunque, inizierà questa nuova collaborazione con la serata “28 Fantasy Lounge Terrace, taste inspire, enjoy the summer” con l’aperitivo a partire dalle 18.00. Sul palco salirà un nome importante come il cantante Nicola Mei, re delle due isole dopo essere nato a Carbonia Iglesias in Sardegna e aver conquistato la sua fortuna all’Isola d’Elba. Il famoso locale “Da Giannino” di Campo nell’Elba lo ha reso famoso con il suo stile tra cantautorato, piano bar e cover. “Non ho nemmeno una scaletta fissa – le sue parole – perché mi piace scegliere sul momento cogliendo le atmosfere”. Da 20 anni, dunque, ha scelto l’isola toscana come la sua casa dopo aver imparato a suonare la chitarra in parrocchia. I suoi concerti lontano dalle isole sono rari e la primizia per aprire una nuova stagione al Fantasy è di quelle che incuriosiscono.
Il classico dj set, punta di diamante degli eventi targati “BellaVita” sarà affidato al bolzanino Alessio B., al secolo Alessio Bondesani protagonista di molte serate in Regione e non solo.
Dalle 18.00 di venerdì, dunque, la terrazza del Fantasy si trasforma nel nuovo ritrovo estivo di Bolzano. Un primo passo danzante di un lungo cammino.