Bolzano. Successo della trasferta dello Judokwai Bolzano per lo Stage Internazionale di Arti Marziali
Nuova trasferta dell’A.S.D. Judokwai Bolzano alla Palestra “Marie Curie” di Pergine Valsugana per lo Stage Internazionale di Arti Marziali Ju Jitsu con i Maestri Fabio e Pierangelo Dainese e l’Allievo Claudio Amadori. La manifestazione tenutosi il 19 e 20 maggio 2018 è stata organizzata dal M° Claudio Franceschi in collaborazione con l’Ente di Promozione sportiva A.C.S.I.
Diversi i Docenti che hanno preso parte: il M° Claudio Franceschi 6° Dan Yoseikan Sugiyama-ha; il M° Roberto Storello 6° Dan Yoseikan Sugiyama-ha; il M° Daniele Mazzoni 6° Dan Direttore Tecnico Nazionale Nihon Tai Jitsu; il M° Pere Calpe 8° Dan Vice Presidente mondiale Nihon Tai Jitsu e il M° Giancarlo Bagnulo 7° Dan Ju Jitsu FIJLKAM. Un evento di due giorni che ha visto molti Partecipanti da diverse regioni d’Italia e dall’estero, incentrato sul principio del “Ju” (Autodifesa personale) con anche applicazioni tecniche specifiche anche per Forze di polizia e militari, che ha lasciato tutti entusiasti, a dimostrazione di quanto si può condividere tra diverse Scuole di Arti Marziali, tanto da rimanere sbalorditi per la incredibile capacità organizzativa per un’esperienza che è davvero speciale.
In foto, da sinistra, M° Pasquale Fuscà, M° Roberto Storello, M° Pere Calpe, M° Luigi De Maria, M° Claudio Franceschi, M° Fabio Dainese, M° Daniele Mazzoni, Claudio Amadori e M° Giancarlo Bagnulo.