Val Venosta: il Direttivo mandamentale dell’Unione elegge Dietmar Spechtenhauser presidente del Mandamento
“Rafforzare i centri urbani nelle zone rurali”
Nella recente seduta costitutiva del neoeletto Direttivo mandamentale dell’Unione commercio turismo servizi Alto Adige Dietmar Spechtenhauser di Lasa è stato eletto alla carica di presidente mandamentale della Val Venosta. La sua vicepresidente è Doris Gstrein di Castelbello/Ciardes.
“Tra i principali obiettivi dell’Unione nel Mandamento c’è sicuramente il rafforzamento delle zone rurali, ovvero la rivitalizzazione e l’ulteriore sviluppo dei nostri centri abitati. Per questo motivo, anche quest’anno è stata elaborata una grande campagna di sensibilizzazione per trasmettere alla popolazione l’importanza della vitalità dei nostri centri abitati”, spiega il presidente mandamentale dell’Unione Spechtenhauser in un primo commento.
Oltre che da Spechtenhauser e Gstrein, per i prossimi cinque anni il Direttivo mandamentale sarà composto anche dai seguenti associati: Claudia Leoni di Laces, Filippo Manzella di Silandro, Liese Lotte Nielsen di Prato allo Stelvio, Martin Psenner di Silandro/Laces ed Elke Weissenegger di Glorenza.
In foto: il Direttivo mandamentale dell’Unione: da sin. Martin Psenner, Filippo Manzella, Doris Gstrein, Dietmar Spechtenhauser e Lise Lotte Nielsen. In foto mancano Claudia Leoni ed Elke Weissenegger.