Università di Trento, domani primi test di ammissione ai corsi per il prossimo anno accademico
Iniziano domani i test di ammissione della sessione primaverile all’Università di Trento per i corsi di studio dell’anno 2018-2019
Per la prima data di domani le iscrizioni ai test sono 1932. Le prove si svolgeranno nel pomeriggio a Palazzo Economia (via Inama 5) per l’iscrizione ai corsi di laurea che afferiscono al Dipartimento di Economia e Management (Amministrazione aziendale e diritto; Economia e management; Gestione aziendale; Gestione aziendale part time) e a Palazzo Prodi (Tommaso Gar 14) per i corsi di laurea del Dipartimento di Lettere e Filosofia (Beni culturali, Filosofia, Lingue moderne, Studi storici e filologico-letterari).
La settimana successiva, venerdì 13 aprile, è prevista un’altra tornata di test della sessione primaverile con 2259 le iscrizioni registrate. In questa data, nella sede di Palazzo Prodi si svolgeranno le prove valide per l’ammissione ai corsi di studio del Dipartimento di Sociologia e ricerca sociale (Servizio sociale; Sociologia; Studi internazionali), del Dipartimento di Psicologia e scienze cognitive (Interfacce e tecnologie della comunicazione, Scienze e tecniche di psicologia cognitiva), della Facoltà di Giurisprudenza (corso di laurea in inglese in Comparative, European and International Legal Studies, corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza)
Per chi non fosse riuscito a iscriversi a una o più delle prove previste in primavera o per chi volesse sostenere un’ulteriore test, sarà possibile partecipare alla sessione estiva di agosto. Qualche data anche a settembre, a seconda dei corsi.
Foto, aula universitaria