Cultura & Società Ultime Notizie

Truckday South Tyrol, successo per lo stand CNA Fita

23 Aprile 2018

author:

Truckday South Tyrol, successo per lo stand CNA Fita

Realizzato insieme a CRAAV e Fiorese Group. Proposto agli autotrasportatori il concorso a premi “Sai leggere la stampa del tuo cronotachigrafo?”

Ha riscosso grande successo lo stand realizzato da CNA Fita, CRAAV (Consorzio regionale autotrasportatori artigiani veneti) e Fiorese Group al Truckday South Tyrol, la rassegna dell’autotrasporto e di tutto ciò che ruota attorno a questo mondo che si è svolta sabato 21 aprile 2018 e domenica 22 aprile al Safety Park di Vadena, a pochi chilometri da Bolzano.
I tre espositori riuniti hanno lanciato il concorso a premi “Sai leggere la stampa del tuo cronotachigrafo?”. Ai partecipanti sono state consegnate delle “strisce” emesse da cronotachigrafi per poterle “interpretare”. Ai vincitori sono state consegnate quattro set (due sabato e due domenica) composti da trolley con anti ghiacciante e borsa per la rigenerazione dell’abitacolo offerti da Fiorese Group, oltre a vari premi minori agli altri partecipanti.
In occasione del Truck Day, Fiorese Group ha ufficializzato anche un’offerta rivolta agli associati CNA: un kit di lubrificanti, vasca di contenimento pompa per travaso olio e tuta, del valore commerciale di 1.900 euro + Iva, agli associati CNA verrà proposto a 1.350 euro + IVA per tutti gli ordinativi fino all’1 luglio.

In foto da sinistra: Ivan Bassi (Fiorese Group), Piero Cavallaro (CNA Fita) e Mattia Baschirotto (CRAAV)