Economia Ultime Notizie

Trento. Autobrennero, bilancio 2017 con 82 milioni utile netto

26 Aprile 2018

author:

Trento. Autobrennero, bilancio 2017 con 82 milioni utile netto

Arno Kompatscher sottolinea la professionalità che caratterizza la conduzione della Società di via Berlino
È stato approvato stamani dall’Assemblea dei Soci dell’ Autostrada del Brennero il bilancio 2017 della Società che si è chiuso con un utile netto di esercizio pari a 81,7 milioni di Euro, in crescita di 71,7 milioni rispetto al risultato conseguito nel 2016.
“Anche nel 2017 la Società ha effettuato importanti investimenti volti ad un miglioramento delle infrastrutture autostradali e degli standard di sicurezza dell’A22” – ha dichiarato il presidente Luigi Olivieri. Forte apprezzamento è stato espresso dall’amministratore delegato Walter Pardatscher, mentre il presidente della Regione Trentino Alto-Adige Arno Kompatscher a nome dell’Assemblea dei Soci ha voluto sottolineare la professionalità e la qualità che caratterizza la conduzione della Società di via Berlino. “Autostrada del Brennero è da sempre capace di un lavoro di grande concertazione tra soci pubblici e privati e porta sempre importanti risultati conseguiti sia sul fronte infrastrutturale che finanziario.”
A conferma della sintonia e coesione dell’assemblea il fatto che tutti gli argomenti messi all’ordine del giorno dell’Assemblea sono stati approvati all’unanimità.

Foto. Assemblea dei soci Autostrada del Brennero