Cultura & Società Musica Ultime Notizie

La nuova Call #1 UPLOADSOUNDS 2018 scade il 30 marzo

9 Marzo 2018

author:

La nuova Call #1 UPLOADSOUNDS 2018 scade il 30 marzo

progetti che parteciperanno dovranno realizzarsi entro il 31 di agosto.  

L’iniziativa, che lo scorso anno ha riscontrato un ottimo consenso sia tra i musicisti che tra i professionals, verrà riproposta anche quest’anno, mantenendo il focus sulla valorizzazione della creatività, ma non solo, particolare attenzione è rivolta anche a quei progetti che vedono la collaborazione fra band o musicisti provenienti da diverse province.
Per aderire al bando è sufficiente presentare il proprio progetto entro il 30 marzo 2018. Il progetto dovrà rientrare in una delle quattro categorie previste dalla Call#1 2018: export musicale europeo (minimo 3 date al di fuori dei confini dell’Euroregione) ed export extra-europeo (minimo 1 data al di fuori dei confini europei); formazione e professionalizzazione; produzione discografica e produzione di un video musicale.
UploadSounds selezionerà un massimo di 3 progetti, che potranno beneficiare di una compartecipazione economica alle spese di realizzazione di massimo 3.000,00 €. La compartecipazione economica non potrà comunque superare l’80% delle spese.
Largo spazio alle idee quindi, fino al 30 marzo 2018, termine per la presentazione delle domande che dovranno essere inoltrate all’indirizzo info@uploadsounds.eu.

In foto: il logo dell’iniziativa