Cronaca Nera Ultime Notizie

Bolzano. Traffico di cocaina in zona industriale arrestati un uomo e due donne

8 Marzo 2018

author:

Bolzano. Traffico di cocaina in zona industriale arrestati un uomo e due donne

Intercettato un veicolo in zona industriale e ritenuto sospetto, gli Agenti della Questura di Bolzano l’hanno seguito perché dai dati in loro possesso risultava essere l’intestatario dell’autovettura un cittadino straniero, residente in provincia di Brescia e con precedenti  a carico per stupefacenti.  Hanno quindi inseguito il veicolo che, nel frattempo, era entrato nel parcheggio di un noto centro commerciale. Raggiunto, l’uomo alla guida veniva bloccato e identificato. Si trattava di E.S.Y., cittadino marocchino di 30 anni, residente in provincia di Vicenza, ma non l’intestatario dell’auto precedentemente individuato. Il veicolo è stato quindi perquisito e all’interno di un pannello del portabagagli è stato trovato un involucro contenente circa 2 etti di cocaina. Nel corso della perquisizione  sono stati trovati 2.000 euro in contanti e l’indirizzo di due sorelle marocchine, residenti in zona e alle quali erano state elevate contravvenzioni.
Essendo evidente a questo punto la destinazione dello stupefacente, gli agenti della Narcotici operavano un’ulteriore perquisizione domiciliare a casa delle due donne che consentiva di sequestrare quasi 10.000 euro in contanti, presumibile provento dell’attività di spaccio.
Al termine dell’operazione, l’uomo è stato arrestato e condotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’autorità giudiziaria; le due sorelle, invece, su cui proseguono gli accertamenti, sono state denunciate a piede libero per il medesimo reato.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *