Cronaca Nera Ultime Notizie

Bolzano. Individuata Polo pirata di Piazza Mazzini

5 Marzo 2018

Bolzano. Individuata Polo pirata di Piazza Mazzini

La Polizia Municipale ha individuato il conducente della Polo che nella tarda serata del 10 febbraio aveva impattato contro una vettura in sosta in Piazza Mazzini, dandosi poi alla fuga. La conducente del veicolo in sosta, una giovane donna residente in città, era appena scesa dal proprio mezzo. Secondo gli uomini del Nucleo Infortunistica è stato un caso fortunatissimo che l’infortunio non abbia avuto conseguenze gravissime.
L’uomo, un bolzanino di 44 anni, F.M., non ha ammesso in maniera esplicita le proprie responsabilità, ma gli uomini della Municipale non hanno dubbi: hanno dimostrato, attraverso l’analisi certosina dei danni, che il veicolo che ha impattato la vettura della giovane bolzanina è proprio quello del 44enne che peraltro è caduto in alcune incongruenze e non ha saputo dimostrare l’origine dei danni residui presenti sul mezzo. Danni residui, in quanto F.M. aveva già fatto sostituire parafango e copricerchione, danneggiatisi in maniera importante nell’urto.
E’ stata necessaria un’attività investigativa complessa per far combaciare tutte le tessere di un mosaico che si presentava davvero di ardua composizione. Gli uomini della Municipale, però, non si sono persi d’animo e hanno dispiegato forze significative e messo in campo tutta la loro determinazione. Decine sono stati i veicoli controllati in questo periodo. Decisiva si è rilevata la collaborazione del personale tecnico dell’Autobrenner che ha fornito agli agenti della Municipale indicazioni e informazioni determinanti per individuare con precisione modello e serie della vettura.

Giornalista pubblicista, scrittore.
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com