Sport

Bolzano. Il Neruda contro il Bassano per ritrovare il bandolo della matassa

23 Marzo 2018

author:

Bolzano. Il Neruda contro il Bassano per ritrovare il bandolo della matassa

Le bolzanine tornano al PalaSanGiacomo per la sfida contro le giovanissime della Brunopremi. Domenica 25 marzo alle ore 18 le arancioblu proveranno a ritrovare la vittoria contro una squadra che, dati alla mano, non dovrebbe destare troppe preoccupazioni a Pistolato e compagne.
Dopo le due sconfitte consecutive contro la Vinilgomma in casa e Talmassons in trasferta, domenica le bolzanine dovranno vedersela con la formazione di Martinez attualmente al penultimo posto in classifica con 8 punti. Le vicentine hanno vinto solamente due partite, entrambe contro il Volley Adro. Altri due punti sono arrivati al tie-break contro EstVolley e Argentario, entrambi nel girone di andata. La Brunopremi di Bassano arriva allo scontro con il Neruda – dato questo da tenere in considerazione – forte del successo casalingo contro il Volley Adro per 3-1.
Invece Pistolato e compagne, come accennato, sono reduci da una sconfitta in casa della Talmassons di Gilda Lombardo. Nonostante le bolzanine non siano riuscite a portare a casa punti preziosi per la classifica, hanno messo in mostra, specialmente nel primo set, un buon gioco sia in difesa che a servizio.

Foto, atelete del Neruda (copyright Neruda)