Economia Ultime Notizie

Bolzano. Consulenza in rete alle aziende dell’Alto Adige, i servizi dell’Unione ai consulenti aziendali

30 Marzo 2018

author:

Bolzano. Consulenza in rete alle aziende dell’Alto Adige, i servizi dell’Unione ai consulenti aziendali

“Affinare il posizionamento sul mercato per mezzo del lavoro in rete e dello scambio tra consulenti e trainer altoatesini rendendo in tal modo visibili all’esterno le competenze dei professionisti locali”: questi sono gli obiettivi della categoria dei consulenti aziendali nell’Unione Commercio turismo e Servizi che, di recente, ha tenuto la propria Assemblea generale presso la sede principale dell’associazione a Bolzano.
Nel suo bilancio, la presidente Barbara Jäger ha riferito dei principali ambiti di attività dello scorso anno, tra i quali figurano anche la redazione di uno studio sui prestatori di servizi in collaborazione con la Camera di commercio di Bolzano, le ricerche sul tema dell’assicurazione per i prestatori di servizi del settore e l’organizzazione di percorso di studi certificato per consulenti aziendali.
In occasione dell’Assemblea generale è stato anche rieletto il Direttivo che seguirà l’attività della categoria per i prossimi cinque anni. Oltre a BarbaraJäger, che rimane presidente, ne fanno parte anche Wilfried Bachmann, Thomas Pohl, Hermann Atz e Maria Gufler. Thomas Pohl è stato eletto alla carica di vicepresidente

In foto, Il direttivo dell’Unione, Commercio e Servizi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *