Cultura & Società Ultime Notizie

Assemblea generale ed elezioni per le agenzie viaggi nell’Unione, Martin Pichler rimane presidente

1 Marzo 2018

author:

Assemblea generale ed elezioni per le agenzie viaggi nell’Unione, Martin Pichler rimane presidente

“Il nostro obiettivo è offrire un servizio professionale ai clienti di tutto l’Alto Adige”, sottolinea Martin Pichler, di Bolzano, presidente delle agenzie viaggi nell’Unione. In occasione della recente Assemblea generale della categoria, Pichler è stato confermato alla presidenza con voto unanime, e rimarrà quindi in carica anche per i prossimi cinque anni. Al suo fianco avrà un Direttivo composto da Marius Gebhard di Bressanone, Birgit Lanzendörfer e Priska Demetz di Merano nonché Verena Wenter di Bolzano.
Tra i principali compiti della categoria c’è soprattutto il costante aumento della qualità del servizio offerto dalle agenzie viaggi ai clienti. La categoria è impegnata a mantenere un’equa concorrenza e sostiene lo sviluppo degli associati per mezzo di numerose iniziative ed eventi formativi.
“I nostri clienti si aspettano una consulenza individuale e informazioni complete”, spiega il presidente Martin Pichler. “Grazie alla necessaria formazione professionale dei titolari e dei collaboratori delle agenzie viaggi siamo impegnati a soddisfare questa aspettativa”. Per il 2018 sono già in programma diversi eventi formativi. In primavera si terrà un corso sull’utilizzo del programma Iata (International Air Transport Association) e, in autunno, alcuni corsi sull’incentivazione delle vendite ovvero della comprensione delle necessità del cliente.

In foto: Martin Pichler

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *