Cronaca Ultime Notizie

Alto Adige. Gli uomini del Commissariato di P.S. di San Candido rintracciano e arrestano uno straniero

28 Marzo 2018

author:

Alto Adige. Gli uomini del Commissariato di P.S. di San Candido rintracciano e arrestano uno straniero

Nella giornata del 27.03.2018 gli agenti del Commissariato di P.S. di San Candido, nell’ambito dell’ordinario servizio di controllo del territorio, hanno bloccato un cittadino albanese, in ottemperanza ad un provvedimento di esecuzione pena per i reati di porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere, resistenza a pubblico ufficiale e rapina aggravata.
Il soggetto è stato rintracciato, a bordo della sua autovettura, in località Versciaco (BZ) e, a seguito di accertamenti, è risultato essere destinatario di un mandato di cattura emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Asti.
A questo punto gli operatori procedevano ad effettuare perquisizione sul posto, rinvenendo, all’interno dell’abitacolo della suddetta automobile, un pugnale di circa 15 cm e un portafogli contenente la somma di circa 5.000, oggetto di successivo sequestro.
Alla luce dei fatti l’uomo veniva denunciato per porto di armi od oggetti ad offendere e condotto presso la Casa Circondariale di Bolzano, per l’espiazione della pena di 5 anni e 2 giorni e una multa di 1600 euro.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *