Sport Ultime Notizie

Scacco matto alla vicecapolista: la Berretti batte il Feralpi 3-0

17 Febbraio 2018

author:

Scacco matto alla vicecapolista: la Berretti batte il Feralpi 3-0

Consegnatasi al turno di sosta dello scorso weekend con la sconfitta a Pordenone, la Berretti biancorossa ha ripreso il suo cammino in campionato con una grande prestazione e una vittoria di prestigio. All’FCS Center di Maso Ronco i ragazzi di mister Salvatore Leotta hanno infatti sconfitto con un rotondissimo 3-0 la vicecapolista FeralpiSalò, al termine di un match praticamente a senso unico. Di Baldo (in mischia), Zanon (tiro dal limite su assist Baldo) e Duriqi (di testa su cross da calcio d’angolo) i gol della vittoria. Per la squadra di Leotta si tratta del terzo successo nelle ultime quattro gare e della settima vittoria nelle tredici partite complessivamente disputate (sei le sconfitte e nessun pareggio).

FC SÜDTIROL – FERALPISALO’ 3-0 (1-0)
FC Südtirol
: Gentile, Fazion, Trafoier, Rabensteiner, Duriqi, Salvaterra, Uez (55. Francescon), Pichler (80. Gasparini), Guerra, Zanon, Baldo (83. Halili)
Allenatore: Salvatore Leotta

FeralpiSalò
: Arrighi, Bosetti (80. Bertini), Bonometti (64. Piazza), Faccioli, Lirli, Chimini, Turlini (75. Fontana), Hergheligiu, Bertoli (64. Fyshku), Pasotti, Tanghetti (55. Moraschi)
Allenatore: Damiano Zenoni

Reti/Tore
: 40. Baldo (1-0), 50. Zanon (2-0), 75. Duriqi (3-0)   

In foto: mister Salvatore Leotta