Cultura & Società Musica Ultime Notizie

La Corale Santa Maria Maddalena di Vadena a Bolzano

19 Febbraio 2018

author:

La Corale Santa Maria Maddalena di Vadena a Bolzano

Terzo appuntamento con la Messa Cantata.

Domenica 25 febbraio la Corale Santa Maria Maddalena di Vadena, diretta da Michele Lo Bianco, animerà la liturgia della Messa delle ore 10.30 nella chiesa di S. Domenico in p.zza Domenicani a Bolzano.

La Corale S. Maria Maddalena nasce nell’anno 1994 con lo scopo di animare le S. Messe in lingua italiana nella piccola parrocchia di Vadena.
Inizialmente il repertorio era prevalentemente di musica sacra; con il passare degli anni si è arricchito di brani che spaziano dalla musica popolare ed etnica ai canti gospel e spirituals. Oltre ad animare le S. Messe nelle festività principali partecipa con entusiasmo ad altre manifestazioni non prettamente religiose anche fuori provincia.
Attualmente è composta da 18 elementi, suddivisi in quattro registri, diretti dal Sig. Rocco Lia ed accompagnati al pianoforte/organo dal Sig. Michele Lo Bianco.

One Comment
  1. Corrado

    Persone stupende!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com