Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Incidente in corso Libertà angolo piazza Mazzini: si cercano testimoni

15 Febbraio 2018

author:

Bolzano. Incidente in corso Libertà angolo piazza Mazzini: si cercano testimoni

L’episodio nella tarda serata di sabato 10 febbraio

Il Nucleo Infortunistica Stradale della Polizia Municipale cerca testimoni di un incidente stradale avvenuto lo scorso sabato 10 febbraio in corso Libertà subito dopo piazza Mazzini. Erano circa le 22.25 quando una Volkswagen Polo di colore grigio, dopo aver percorso via Manci, giunta in piazza Mazzini ha svoltato a sinistra verso piazza Vittoria. Per cause imprecisate, il conducente ha perso il controllo del proprio veicolo andando a sbattere contro un’autovettura in sosta sul lato destro di corso Libertà, davanti alla Banca Popolare, riportando danni alla parte anteriore destra. Anziché fermarsi, il conducente si è frettolosamente allontanato in direzione di ponte Talvera.
Da notare che la conducente della vettura danneggiata era appena scesa dalla macchina e si trovava all’altezza del bagagliaio posteriore. Se l’urto fosse avvenuto qualche secondo prima, sicuramente sarebbe stata schiacciata dalla Volkswagen.
Chiunque fosse in grado di fornire elementi utili alle indagini è pregato di contattare il Comando di via Galilei ai numeri telefonici 0471/997715 – 997716 – 997777.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *