Sport Ultime Notizie

Berretti, under 17 e under 15 in trasferta. Under 16 in casa

21 Febbraio 2018

author:

Berretti, under 17 e under 15 in trasferta. Under 16 in casa

In questo weekend scenderanno in campo tutte e quattro le formazioni giovanili che militano in campionati a carattere nazionale. Turno casalingo per la sola formazione under 16.

BERRETTI. Grazie alle tre vittorie nelle ultime quattro partite disputate, la formazione allenata da Salvatore Leotta è balzata al quarto posto in classifica e questo sabato, 24 febbraio, va a far visita al Mestre, penultimo in classifica con 10 punti, ben undici in meno dei biancorossi. Calcio d’inizio alle ore 14.30.

UNDER 17. Reduce da cinque successi di fila, in serie utile da ben dieci partite (sette vittorie e tre pareggi) e terza in classifica a pari punti col FeralpiSalò, questa domenica, 25 febbraio (ore 14.30), la formazione di Toccoli rende visita proprio al FeralpiSalò per uno scontro diretto importantissimo in chiave qualificazione alla puole-scudetto, alla quale accedono le prime quattro squadre classificate.

UNDER 16. Reduce dalla sconfitta a Mestre, che ha interrotto una mini-serie utile di tre partite (una vittoria e due pareggi), la squadra diretta da Luciano Cigolla ospita questa domenica, 25 febbraio, all’FCS Center a Maso Ronco (calcio d’inizio alle ore 15) la formazione brianzola del Monza, quarta in classifica con 22 punti, cinque in più di Bertuolo & C.

UNDER 15. Reduci dall’1-1 a Santarcangelo, che ha rappresentato il terzo risultato utile (due vittorie e un pareggio) nelle ultime quattro partite giocate, i ragazzi di mister Fabio Calliari sono ospiti questa domenica, 25 febbraio (ore 12), del FeralpiSalò, ottavo in classifica con 32 punti, ben 12 in più di Sartori e compagni.

In foto: Under 16 Stefano Calabrese/c- Ufficio Stampa // FotoSport Bordoni