Cronaca Ultime Notizie

La Squadra Volante blocca rapinatore a Bolzano

12 Gennaio 2018

author:

La Squadra Volante blocca rapinatore a Bolzano

Gli operatori della Squadra Volante della Questura nel tardo pomeriggio di ieri hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria un uomo di origini marocchine in seguito ad una segnalazione al 112 NUE proveniente dall’esercizio commerciale “Jack Wolfskin”.

Il cittadino straniero, privo di occupazione, senza fissa dimora sul territorio nazionale e con precedenti penali e di polizia, durante il pomeriggio, ha rubato della merce esposta negli scaffali del negozio “Jack Wolfkin” e, per guadagnarsi la fuga, ha avuto una colluttazione con il direttore del negozio. Quest’ultimo ha allertato il 112 NUE della Questura e ha inseguito l’uomo che è entrato nel negozio “Celio”, da cui è uscito con due giubbotti. All’arrivo della Squadra Volante l’uomo ha abbandonato la merce rubata per darsi alla fuga.Dopo un breve inseguimento, il marocchino è stato bloccato ed  accompagnato presso gli uffici della Questura per ulteriori accertamenti.

Dalle prime indagini è emerso che l’uomo, nello stesso pomeriggio ha sottratto due giubbotti dal negozio “Pimkie” che si trova nella stessa zona e si è impossessato di diverse scarpe esposte nella vetrina del negozio “Foot Locker”, che ha poi lasciato, essendo stato scoperto da uno dei commessi. Le scarpe, tra l’altro, sarebbero risultate inservibili, in quanto nella vetrina viene esposta soltanto una scarpa per ogni singolo paio.

Il cittadino marocchino, irregolare sul territorio nazionale, è stato sottoposto a fermo ed è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Bolzano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *