Bolzano. “Laboratorio di teatro per tutti” con il regista Andrea Bernard
Il Teatro Stabile di Bolzano, in collaborazione con il Dipartimento alla Cultura italiana della Provincia Autonoma di Bolzano e l’Associazione Don Bosco di Laives, organizza un laboratorio teatrale che si rivolge a non professionisti, giovani e non più giovani, amanti del teatro e aspiranti attori!
Il “Laboratorio di teatro per tutti” sarà condotto dal regista e scenografo Andrea Bernard e avrà come spunto di lavoro la messa in scena del Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare. Gli appuntamenti si terranno da inizio marzo a giugno 2018, ogni lunedì in orario serale all’Auditorium Don Bosco di Laives. A conclusione del percorso laboratoriale è prevista una restituzione al pubblico il 9 giugno, preceduta da alcuni giorni di prove intensive.
La partecipazione al “Laboratorio di teatro per tutti” è gratuita, previa iscrizione e selezione dei partecipanti a cura del Teatro Stabile di Bolzano e dello stesso regista.
La domanda di partecipazione al laboratorio scade il 15 febbraio e dovrà essere compilata on line sul sito internet del Teatro Stabile di Bolzano
www.teatro-bolzano.it/formazione/.
Il Teatro Stabile di Bolzano contatterà gli iscritti per le selezioni che si terranno nei giorni 19, 20 e 21 febbraio 2018 presso l’Auditorium Don Bosco di Laives.
Si prega di presentarsi alla selezione muniti di:
- Curriculum Vitae (con espressa dichiarazione di autorizzazione alla conservazione e al trattamento dei dati ai fini del D. Lgs. n. 196/2003 e successive modifiche e integrazioni);
- 2 fotografie a colori (primo piano e figura intera).
La selezione sarà a cura del regista Andrea Bernard e del direttore del Teatro Stabile di Bolzano Walter Zambaldi.
L’esito sarà comunicato entro lunedì 26 febbraio.
In foto: il regista Andrea Bernard