Cultura & Società Teatro Ultime Notizie

Bolzano. “Laboratorio di teatro per tutti” con il regista Andrea Bernard

29 Gennaio 2018

author:

Bolzano. “Laboratorio di teatro per tutti” con il regista Andrea Bernard

Il Teatro Stabile di Bolzano, in collaborazione con il Dipartimento alla Cultura italiana della Provincia Autonoma di Bolzano e l’Associazione Don Bosco di Laives, organizza un laboratorio teatrale che si rivolge a non professionisti, giovani e non più giovani, amanti del teatro e aspiranti attori!

Il “Laboratorio di teatro per tutti” sarà condotto dal regista e scenografo Andrea Bernard e avrà come spunto di lavoro la messa in scena del Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare. Gli appuntamenti si terranno da inizio marzo a giugno 2018, ogni lunedì in orario serale all’Auditorium Don Bosco di Laives. A conclusione del percorso laboratoriale è prevista una restituzione al pubblico il 9 giugno, preceduta da alcuni giorni di prove intensive.

La partecipazione al “Laboratorio di teatro per tutti” è gratuita, previa iscrizione e selezione dei partecipanti a cura del Teatro Stabile di Bolzano e dello stesso regista.

La domanda di partecipazione al laboratorio scade il 15 febbraio e dovrà essere compilata on line sul sito internet del Teatro Stabile di Bolzano

www.teatro-bolzano.it/formazione/.

Il Teatro Stabile di Bolzano contatterà gli iscritti per le selezioni che si terranno nei giorni 19, 20 e 21 febbraio 2018 presso l’Auditorium Don Bosco di Laives.

Si prega di presentarsi alla selezione muniti di:

  • Curriculum Vitae (con espressa dichiarazione di autorizzazione alla conservazione e al trattamento dei dati ai fini del D. Lgs. n. 196/2003 e successive modifiche e integrazioni);
  • 2 fotografie a colori (primo piano e figura intera).

La selezione sarà a cura del regista Andrea Bernard e del direttore del Teatro Stabile di Bolzano Walter Zambaldi.

L’esito sarà comunicato entro lunedì 26 febbraio.

In foto: il regista Andrea Bernard 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *