Cultura & Società Ultime Notizie

Bolzano. Installazione impianti elettrici, libretto istruzioni, a cosa serve

19 Gennaio 2018

author:

Bolzano. Installazione impianti elettrici, libretto istruzioni, a cosa serve

“Il libretto d’impianto elettrico: verifiche e manutenzioni – Uno strumento utile per l’installatore e per il committente”: è il titolo della serata informativa organizzata dalla CNA-SHV, l’Organizzazione degli artigiani e piccole imprese di Bolzano.
Il libretto d’impianto – spiega Gianni Sarti, funzionario della CNA-SHV responsabile del settore impiantisti – contiene tutte le istruzioni d’uso e manutenzione delle apparecchiature che formano l’impianto e indica la frequenza prevista dall’impresa installatrice per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, affinché l’impianto mantenga le caratteristiche di sicurezza e prestazione di progetto”.
Relatore della serata sarà Claudio Pecorari di PROSIEL, un’associazione senza scopo di lucro nata nel 2000 per iniziativa di alcuni dei principali attori della filiera elettrica, in prima linea nella promozione della cultura della sicurezza e dell’innovazione elettrica. Missione negli anni condivisa con un numero crescente di nuovi soci che hanno aderito a Prosiel sposandone la filosofia. L’incontro si terrà mercoledì 24 gennaio 2018 alle ore 18.30 presso la sede dell’azienda Novalux sas in Via A. Grandi 12 a Bolzano.

In foto: Gianni Sarti, funzionario della CNA-SHV