Cultura & Società Ultime Notizie

Berglertafel invernale con Tamara Lunger

15 Gennaio 2018

author:

Berglertafel invernale con Tamara Lunger

Il sabato 20 gennaio 2018, la leggendaria Berglertafel (banchetto del montanaro) di Tires al Catinaccio ha luogo per la seconda volta anche in inverno.

Dopo una passeggiata con le ciaspole, immersa nel tradizionale paesaggio invernale incontaminato, che offre a principianti ed esperti la possibilità di esplorare le Dolomiti e, nel contempo, scoprire quali ciaspole soddisfano al meglio le loro esigenze, ci si può scambiare opinioni durante il flying buffet (a pranzo), assaporando una zuppa calda, un vin brulé e varie altre delizie. Come per la Berglertafel estiva, anche il flying buffet dell’edizione invernale offre ai partecipanti specialità tradizionali reinterpretate: un’autentica gioia per il palato e per gli occhi, grazie al panorama sul rosseggiante Catinaccio al tramonto, per concludere la giornata in bellezza.

La scalatrice Tamara Lunger (alpinista dell’Alto Adige, 2014 era la seconda donna d’Italia a scalare il K2) Vi accompagna tutto il giorno e racconta della sua vita e delle sue spedizioni.

Ulteriori informazioni presso l’Ufficio Turistico Tires al Catinaccio: Tel. 0471 642 127

Foto/c-Alpe di Siusi Marketing / Helmuth Rier