Sport Ultime Notizie

Dieter Knoll eletto terzo vicepresidente della Erste Bank Eishockey Liga

12 Dicembre 2017

author:

Dieter Knoll eletto terzo vicepresidente della Erste Bank Eishockey Liga

Grandi novità per l’HCB Alto Adige Alperia. L’amministratore delegato della società biancorossa, dott. Dieter Knoll, è stato eletto oggi a Salisburgo vicepresidente della Erste Bank Eishockey Liga. Knoll concluderà un terzetto di vicepresidenti, insieme a Karl Safron e René Dimter, e resterà in carica per quattro anni così come il presidente Peter Mennel, che ha ottenuto la rielezione.

“E’ un grande riconoscimento per la nostra società – spiega Knoll – siamo in EBEL da soli cinque anni, ma abbiamo lavorato molto bene e ci hanno dato fiducia”. Nella veste di vicepresidente in rappresentanza delle società internazionali, l’amministratore delegato biancorosso ha un obiettivo: “Vogliamo fare in modo che le società non austriache parlino con una voce sola – afferma – e per questo devo ringraziare anche il grande lavoro svolto dal nostro COO, Markus Meraner, sempre impegnato a tessere rapporti proficui con le altre squadre internazionali”.

Anche il presidente Mennel, ringraziando per il rinnovo dell’incarico, ha sottolineato l’importanza di un obiettivo comune e del lavoro di squadra per il bene dell’hockey: “La fiducia che è stata posta nei miei confronti è sicuramente un elemento essenziale per uno sviluppo positivo e un lavoro di successo nell’ambito della Erste Bank Eishockey Liga”.

In foto: Dieter Knoll/c-HCB/Vanna Antonello

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *