Cultura & Società Ultime Notizie

Bolzano. Attività per bambini proseguono anche nel periodo natalizio con Upad

13 Dicembre 2017

author:

Bolzano. Attività per bambini proseguono anche nel periodo natalizio con Upad

Grazie al progetto Arianna svolgimento compiti e laboratori creativi ed escursioni anche durante le festività

Anche nel periodo di sospensione scolastica per le vacanze di Natale Upad propone il progetto Arianna che, da tradizione ormai consolidata, viene organizzato in diversi periodi dell’anno coinvolgendo i bambini in età tra i 6 e i 10 anni in diverse attività.

Le prime ore della mattina sono dedicate allo svolgimento dei compiti, ma durante la giornata sono molte altre le iniziative che permettono ai bambini di migliorare la propria creatività e potenzialità espressiva o, semplicemente, di divertirsi. Ci sono i laboratori artistici di pittura e cucina, ma anche altre attività ludiche. All’interno del progetto è prevista anche una gita e la visita ad un museo della provincia.

La qualità del progetto è confermata dalla presenza di personale esperto e qualificato, sia dal punto di vista pedagogico che creativo.

Il progetto Arianna si svolgerà nella sede Upad di via Firenze 51 a Bolzano nei giorni 27, 28 e 29 dicembre 2017 e 2, 3, 4 e 5 gennaio 2018. È necessario affrettarsi a prenotare, poiché i posti sono limitati.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi telefonicamente al n. 0471/505324 o info@upad.it.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *